Eventi
Marianna

GLI SPETTACOLI TEATRALI

GLI SPETTACOLI TEATRALI

Il Teatro è la mia passione. I miei spettacoli in scena

Il teatro per la sua intrinseca sostanza è fra le arti la più idonea a parlare direttamente al cuore e alla sensibilità della collettività. Noi vorremmo che autorità e giunte comunali si formassero questa precisa coscienza del teatro considerandolo come una necessità collettiva, come un bisogno dei cittadini, come un pubblico servizio alla stregua della metropolitana e dei vigili del fuoco.
(Paolo Grassi)

I miei spettacoli

IL TEATRO DI MARIANNA

WORK BITCH!

Work, bitch! (Traduzione: ma vai a lavorare, stronza!) secondo le peggiori enciclopedie è: una canzone di Britney Spears; la frase di un padre bresciano schifato dai perditempo; la supplica di un compagno che non sopporta più la partner casalinga. Partendo da questo titolo lo spettacolo si accende sul lavoro, che ha la grande capacità di rendere piene o vuote le nostre vite. Lo sa bene chi vive nella precarietà, che come equilibrista si muove dal pieno al vuoto, dalla frenesia al silenzio. In un dialogo continuo con il pubblico nella forma della stand up e del teatro di improvvisazione, Work, bitch! cerca di far ridere MA ANCHE RIFLETTERE (scherzo, perché c’è sempre bisogno di specificarlo?) sulle contraddizioni e le distorsioni delle nostre vite, destinate a prendere il ritmo del lavoro che scegliamo o siamo costretti a fare. Ma mica si lavora e basta. La vita è fatta di tanto. A volte si ama, si mangia e si sta in silenzio. Per chi ci riesce. Chi ci riesce?

PARZIALMENTE STREMATA

Parzialmente stremata è uno spettacolo giovane, a tratti adolescente, che procede a tentoni e a strattoni, come una donna coi tacchi che attraversa un pavè. Un late show di stand up comedy che cerca di trovare un senso logico a un flusso mentale prima che degeneri in psoriasi. Ci sono: Parzialmente stremata è il maldestro tentativo di non regalare 50 euro a un analista.

A BREVE SARANNO PUBBLICATE LE DATE DEGLI SPETTACOLI

CONTACT ME

Contattami

PER EVENTI E COLLABORAZIONI